Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Escursioni in Trentino per tutti con i consigli di Hotel Des Alpes

Posted on : |

Effettuare delle escursioni in Trentino, in coppia o con tutta la famiglia, è sicuramente un’attività piacevole e che permette di mantenersi in forma. All’Hotel Des Alpes sono disponibili consigli per le passeggiate per tutta la famiglia: Soraga offre un bellissimo percorso natura, che parte dal parco giochi del paese e si addentra tra boschetti e scenari da fiaba. Se preferite itinerari più impegnativi, provate l’itinerario Soraga- Tamion, una passeggiata tra la natura e i vecchi borghi antichi.

L’Hotel Des Alpes è perfetto per organizzare una vacanza in montagna; si trova in Via Palua 4, a Soraga, in Val di Fassa. L’atmosfera è intima e piacevole e permette di organizzare anche delle vacanze romantiche coppia in Val di Fassa.

Oltre a godere dell’ospitalità, grazie alle piacevoli cene a lume di candela ed alle ampie camere ricche di particolari confortevoli e piacevoli, potrete sfruttare la natura incontaminata che si trova nei dintorni. In più l’albergo ha anche una bellissima piscina coperta, con tetto panoramico, dove si può fare il bagno tutto l’anno, ammirando le cime alpine.

Il sito dell’Hotel Des Alpes mostra tantissime fotografie delle comode camere e del panorama circostante: un vero nido tra i monti, dove trascorrere piacevoli momenti di coppia.

Se desiderate il massimo del piacere e del relax, l’albergo mette a disposizione dei clienti anche un moderno centro benessere, dove godersi un bagno alle erbe, la sauna finlandese o dove trascorrere dei piacevoli momenti di coppia nell’antica Stube dell’800, completamente attrezzata con lettini da cui si ammirano le montagne circostanti, mentre si gustano bevande preparate con i frutti del bosco che state ammirando.

Condividi con un click su: