Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Xess di ALCATEL ONETOUCH: non chiamatelo solo tablet!

Posted on : |

ALCATEL ONETOUCH, tra le aziende in più rapida crescita nel settore della telefonia, presenta Xess a IFA 2015, il tablet non convenzionale con schermo da 17.3” e un design in acciaio che lo rende elegante e perfetto per ogni ambiente, a casa e in ufficio.

  • Grazie all’ampio schermo touchscreen da 17.3” l’esperienza visiva diventa più coinvolgente
  • Design elegante e sottile con stand regolabile d’appoggio incorporato e maniglia
  • Doppio altoparlante JBL 3 watt per una precisa riproduzione del suono
  • Multiuso: monitor per guardare i film, tablet per far giocare i bambini e consultare le ricette in cucina o divertirsi con gli amici e in famiglia

Xess di ALCATEL ONETOUCH

Il design sottile da 9.15 nasconde uno stand d’appoggio regolabile, una penna stilo e una maniglia, grazie a cui è possibile trasportare il tablet ovunque e con estrema facilità. Lo stand offre la possibilità di regolarlo a proprio piacimento per trasformare il dispositivo in un monitor per giocare e divertirsi in famiglia o in un tablet e fornire angoli di visuale variabili da 30° per disegnare, scrivere,  consultare il ricettario di cucina a 75° per guardare video e film. Accessori come lo Smart Dock e il supporto da parete consentono ulteriori possibilità di utilizzo.

Tante opportunità di utilizzo – La penna stilo incorporata scatena la creatività degli utenti, grazie anche all’app SketchBook pre installata che include diversi colori, effetti e pennelli. Gli amanti della cucina apprezzeranno l’opzione hand-free gestuale che elimina la necessità di utilizzare una tastiera o il mouse. Basta un gesto della mano per controllare lo schermo e non avere più ditate sul display. Con l’app Onetouch Mix  gli aspiranti DJ possono equalizzare, mettere in loop o inserire effetti per un tocco personale alle loro playlist.  I due potenti altoparlanti JBL by Harman da 3 watt garantiscono una riproduzione fedele del suono. E per un suono ancor nitido e forte, è possibile collegare Xess a una cassa esterna JBL.

Il divertimento è assicurato

Grazie allo schermo touch screen extra large, Xess risulta perfetto anche per giocare a giochi di precisione. Il processore octa-core garantisce un esperienza multimediale incredibile.

Accessori su misura

Gli utenti possono personalizzare il loro dispositivo con diversi accessori compatibili con Xess: la Smart Dock, Shield Protective Film che riduce i riflessi e filtra i raggi blu, fotocamera IP, mouse e tastiera Bluetooth, cassa Bluetooth, cover magnetica e supporto da parete.

Grazie all’ampia gamma di accessori e caratteristiche, Xess di ALCATEL ONETOUCH offre un’esperienza di visione senza precedenti, sia a casa in famiglia che a lavoro.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa, Tecnologia
Tags :