Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La tua settimana bianca in Trentino sarà unica con Hotel Rancolin

Posted on : |

Se state ancora decidendo dove fare la settimana bianca in Trentino, considerate Moena, una delle più affascinanti mete della Val di Fassa. Questa cittadina splendida è perfetta per la settimana bianca, perché vicino si trovano tantissime opportunità per chi ama lo sci. In paese si ferma lo ski bus del circuito Tre Valli, che permette di sciare in tutta la Val Di Fassa, Val di Fiemme, Val Gardena, per godere di tutte le piste delle Dolomiti.

Per soggiornare in una location comoda per sfruttare al meglio la neve di queste zone e per avere anche un trattamento eccezionale, a prezzi incredibili, fermatevi all’Hotel Rancolin. Questo albergo si trova in Strada de Moene 31, a pochi passi dalla fermata dello ski bus del circuito Dolomiti Superski. Ogni giorno, partendo da questo accogliente albergo 3 stelle superior, potrete scegliere un diverso scenario in cui sciare, con piste perfette per tutti, dai principianti ai più esperti sciatori.

Visitate il sito dell’Hotel Rancolin: potrete verificare voi stessi i prezzi molto interessanti e tutti i servizi messi a disposizione di chi si assicura le fantastiche promozioni per la settimana bianca 2015/2016. Questo albergo – oltre a disporre di camere ampie e comode, alcune delle quali anche adatte alle famiglie –  offre anche un comodo deposito per sci e scarponi e la possibilità di organizzare lezioni o particolari escursioni direttamente in albergo. Troverete qui anche un  ristorante prelibato, con piatti saporiti ed originali.

Dopo una lunga giornata di sci, sarà emozionante riposarsi nel moderno centro benessere, dove godere di tanti trattamenti di varia tipologia. Se preferite una giornata di relax, l’Hotel Rancolin è a pochi minuti a piedi dal centro di Moena, cittadina ricca di piccoli negozi e ristoranti tipici.

Programmate la prossima settimana bianca, la Val di Fassa vi aspetta!

Condividi con un click su: