Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

L’Hotel Paradiso ha uno speciale pacchetto Epifania 2016

Posted on : |

State cercando delle offerte per l’Epifania sulla neve? Approfittate delle tante proposte dell’Hotel Paradiso a Livigno, una cittadina perfetta per tutti gli amanti della neve e degli sport invernali. Grazie ai pacchetti disponibili sarà possibile trascorrere le prime vacanze dell’anno in una zona bellissima, dove si trovano più di 80 km di piste da sci e tante attrazioni dedicate anche a chi ha la passione per lo snow board o lo sci da fondo.

Se non amate particolarmente lo sci ma vi piace l’atmosfera di montagna, ricordate che Livigno è ideale anche per chi ama lo shopping (è zona extradoganale, quindi esente IVA) e per desidera concedersi una vacanza benessere (considerato che Bormio e le sue terme sono a pochi chilometri).

Presso l’Hotel Paradiso troverete un luogo perfetto per le vostre vacanze dell’Epifania. L’albergo si trova in Via Freita 1709, proprio di fronte agli impianti di risalita di Carosello 3000: ogni mattino basterà attraversare la strada per essere subito sulle piste più belle della Valtellina. In struttura troverete tutti i servizi migliori per gli sciatori (deposito sci con scalda scarponi, menù energetici per sportivi al ristorante, centro wellness e fitness a disposizione) ed accoglienti camere per fare sogni d’oro.

Il centro di Livigno è a meno di cinque minuti a piedi dall’albergo, per cui potrete divertirvi e far shopping molto comodamente. Oltre ai prezzi decisamente convenienti dei negozi, avrete modo di scoprire quali sono le tradizioni e gli eventi per l’Epifania a Livigno.

Per la Befana in Valtellina si festeggia il Ghibinet, ovvero l’antica festa dei doni per i bambini, che il giorno riceveranno dolci e piccoli omaggi da tutti gli abitanti di Livigno. Una tradizione che si è estesa anche agli adulti: chi saluta gli amici con un “Bondì Ghibinet” e non riceve la stessa risposta, li costringe a farsi offrire un amaro o un caffè.

Condividi con un click su: