Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Montascale a Massa Carrara: la qualità Stannah incontra l’esperienza Farma

Posted on : |

Le persone anziane spesso sono le più restie in assoluto al cambiamento, anche quando esso rappresenta un modo per semplificare la vita e migliorarne la qualità nel quotidiano. Questa affermazione trova uno degli esempi migliori nell’installazione di un servoscale allo scopo di migliorare la mobilità in ambito domestico.

Pur in presenza di difficoltà motorie anche evidenti, è difficile di solito convincere un anziano della necessità di effettuare questa installazione. «Non ne ho mai avuto bisogno, quindi non ne ho bisogno neanche ora» e «A cosa mi serve? Tanto le scale le riesco a fare comunque, pian pianino» sono concetti che spesso vengono espressi dalla persona anziana per opporsi alla collocazione di un montascale nella propria abitazione.

Pur rimandandone nel tempo l’installazione è evidente che, a un certo punto, i problemi di deambulazione diventeranno tanto gravi da non essere più sottovalutabili; se così si facesse, il rischio di cadute e infortuni potrebbe essere elevato – con tutte le conseguenze negative che ne derivano.

Per questo motivo i familiari devono insistere, con dolcezza ma anche fermezza, riguardo all’installazione domestica di un montascale; a Massa Carrara, per un lavoro ben fatto e svolto in tempi brevi, il punto di riferimento per questi interventi è Farma Ascensori srl.

Farma, azienda leader fondata nel 1970, è estremamente competente ed esperta nell’installazione dei servoscale e ha scelto di includere nel suo catalogo di proposte i prodotti Stannah che con la loro notorietà a livello globale non hanno certo bisogno di presentazioni. Contatta subito lo 0521 994224 per un preventivo gratuito e senza impegno.

 

Condividi con un click su: