Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le scatole quadrate e tonde di Cavalieri & Amoretti

Posted on : |

Cavalieri & Amoretti si occupa della produzione di scatole tonde e cofanetti di lusso, settore in cui anche a livello internazionale si dimostra una delle aziende maggiormente conosciute. La crescita aziendale è dovuta soprattutto alla specializzazione che lo staff ha dimostrato nella produzione di alto livello tecnologico di scatole quadrate e tonde in cartone rivestite.

foto di scatole quadrateRecentemente Cavalieri & Amoretti ha acquisito la storica ditta vicentina Officine Grafiche Riunite srl, leader nel settore della produzione di astucci per la cosmetica, il settore alimentare e quello farmaceutico, e si è quindi specializzata nella cartotecnica industriale. Puntualità del servizio offerto e alta qualità di prodotto sono i due obiettivi principali di questa azienda che ha saputo affermarsi sul mercato grazie soprattutto agli impianti tecnologicamente avanzati e alla flessibilità dell’organizzazione aziendale.

Sono state le competenze in ambito tecnico e commerciale, è stata la ricerca rispetto alla campionatura, sono stati i servizi puntuali e tempestivi a fidelizzare i clienti: tutti i progetti vengono seguiti con estrema precisione dalla fase di ideazione fino a quelle della produzione. L’azienda Cavalieri e Amoretti Srl produce scatole rivestite di qualità eccellente e cofanetti per il packaging di lusso: i prodotti sono di altissimo livello e vengono realizzati completamente all’interno dell’azienda dove i vari reparti ne seguono il ciclo produttivo.

Condividi con un click su: