Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Pompe per pozzi e fabbisogno idrico

Posted on : |

Pompe Zanni è un’azienda di Rubiera, comune in provincia di Reggio Emilia, che opera da oltre cinquant’anni nel settore delle pompe per pozzi e per questo mette a disposizione la competenza del suo staff e la professionalità acquisita negli anni per collaborare con i clienti che hanno necessità di installare delle pompe orizzontali o verticali ovunque ce ne sia necessità.

immagine di pompe per pozziPompe Zanni può contare su una profonda conoscenza del settore e su un’esperienza vasta che ha permesso al personale di specializzarsi nell’installazione di sistemi di pompaggio per l’edilizia, per acquedotti per l’agricoltura, per impianti ad uso domestico e per l’industria. La certificazione UNI EN ISO 9001:2000 che è stata attribuita a questa azienda permette a Pompe Zanni di fabbricare e vendere pompe di ogni tipologia e per una grande variabilità di applicazione d’uso.

L’azienda progetta pompe per pozzi centrifughe ad asse orizzontale, verticale ed elettropompe sommerse, tutte valide e necessarie per i pozzi e gli impianti di irrigazione: i luoghi in cui il fabbisogno idrico è insufficiente sono proprio quelli in cui l’installazione di un dispositivo di questo tipo diventa necessario proprio per provvedere al fabbisogno idrico.

Anche in alcune abitazioni l’acqua viene utilizzata per alimentare orti, giardini o frutteti: è in questi casi che le pompe per pozzi coprono il fabbisogno idrico dell’abitazione che non viene del tutto coperto dall’acquedotto pubblico, che può anche porre il divieto sull’utilizzo di quest’acqua.

Condividi con un click su: