Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I nuovi serramenti pvc

Posted on : |

Sei in cerca di una serie di finestre in pvc per la tua nuova abitazione? Impara a riconoscere i prodotti di scarsa qualità da quelli che invece devi acquistare, solo in questo modo utilizzerai al meglio i tuoi risparmi e quelli della tua famiglia.

foto di serramenti pvcCerca dei prodotti che siano eco compatibili, quindi sempre isolanti, resistenti e non infiammabili ma soprattutto privi di piombo e di materiali che non siano riciclabili (ad esempio quelli plastificanti). I serramenti in pvc devono essere dotati di un buon numero di camere d’aria, per permettere un migliore isolamento termico e acustico del serramento (meglio se ne hanno cinque o sei), ed è importante prestare attenzione anche ai modelli di vetro che vengono utilizzati.

Il vetro deve filtrare i raggi UV solari e poi deve, anch’esso, isolare sia termicamente che acusticamente l’abitazione (per esempio come fa un vetro basso emissivo selettivo): in questo modo il risparmio sarà concreto anche sulla bolletta energetica. Il calore dei raggi solari verrà bloccato e la luce passerà, il calore interno sarà trattenuto e le dispersioni diminuiranno notevolmente grazie alla capacità isolante della finestra.

Fate attenzione anche al tipo di ferramenta installata: l’azionamento della maniglia e la movimentazione dell’anta sono fondamentali in un buon serramento, ecco perché è importante che la ferramenta sia di buona qualità. A proposito di qualità, scopri quella di questi serramenti pvc Parma!

Condividi con un click su: