Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Divise da lavoro per tutelare l’igiene e la sicurezza

Posted on : |

divise lavoro igieneLe divise da lavoro proteggono la salute e la sicurezza dei lavoratori. Realtà come Elis forniscono servizi su misura per i propri clienti

Le divise da lavoro sono dei requisiti fondamentali in alcune professioni, perché tutelano da rischi sanitari o proteggono da eventuali rischi.

C’è chi ha fatto della sicurezza e igiene sul luogo di lavoro una missione: Elis Italia. Elis, multinazionale francese, è leader in Europa e Sud America per il noleggio di divise da lavoro professionali per aziende e nei servizi di derattizzazione, in quanto ha a cuore il benessere a 360° dei lavoratori.

L’ampio catalogo di abbigliamento da lavoro offerto da Elis spazia tra varie professioni: si va dall’offerta di divise da lavoro per il settore alberghiero, ai dispositivi di protezione individuale (DPI) per settori a rischio come il chimico e il metallurgico. In questo modo, l’azienda riesce a far sì che gli addetti ai lavori siano tutelati dai rischi fisici ed igenico-sanitari della loro professione.

Elis è riuscita ad imporsi come un partner indispensabile per le aziende grazie alla fornitura di un servizio affidabile e su misura. Infatti, Elis come primo step valuta le esigenze dei propri clienti e propone una strategia adatta ad ogni attività. In seguito, vengono prese le misure di ogni dipendente per fornire l’abbigliamento più adeguato allo svolgimento delle loro attività. Dopodiché, Elis si occupa di ritirare, igienizzare ed, eventualmente, riparare le divise da lavoro fornite al cliente. E’ proprio questo servizio il motivo per cui tante aziende si affidano a questa realtà: il processo di lavaggio, igienizzazione e riconsegna del materiale richiedono una pianificazione e un tempo che tante aziende non hanno. Elis pensa a tutto con in più il vantaggio di fornire un servizio di qualità.

Elis è in grado di fornire tutto questo perché conta su 154 centri produttivi e 18.000 dipendenti, perfettamente in grado di soddisfare ad ogni richiesta.

Oltre che tutelare il lavoratore con un abbigliamento adeguato, Elis lo fa anche attraverso la protezione da infestanti, ovvero insetti o roditori che spesso, purtroppo, popolano gli ambienti di lavoro. Attraverso sistemi come Prevention 3D, che si occupa di prevenire l’arrivo di questo tipo di animali ed, eventualmente, debellarli laddove siano già presenti.

Per tutelare il proprio luogo di lavoro e anche i dipendenti, è bene affidarsi a realtà come Elis Italia.

Condividi con un click su: