Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Gadget umoristici da ufficio

Posted on : |

Tra i tanti gadget che una azienda può regalare ai suoi clienti ci sono anche gadget insoliti da usare in ufficio, ovvero accessori  per l’ufficio, come molti regali originali per il lavoro. Per offrire a un collega  un drink di addio o per dare un tocco di insolito nel proprio ufficio, sono perfetti.

Per il vostro  collega di  l’ufficio, la vostra segretaria, il  capo, e anche tua moglie in ufficio, ecco che si possono fare dei regali insoliti per tutti! Per esempio  per una pausa   tazze di caffè  umoristiche e insolite, gadget di USB alla presa (hub USB con   altoparlante) del computer, notebook originali adesivi, infine  anti-stress come proiettili di universi molto distanti  , pratiche chiavi USB con alcune funzioni (la chiavetta USB apribottiglie ad esempio), libri insoliti o anche un mini frigo per non morire disidratati in ufficio!

Ma il gadget si occupa anche di rinnovare il look del vostro ufficio con oggetti simpatici per i servizi igienici ad esempio . Per dare una buona atmosfera al lavoro  , o un piccolo tocco insolito per l’ufficio e l’arredamento, per sorridere al lavoro, niente di meglio che i regali insoliti per l’ufficio!

Per semplificare la vita in ufficio, ecco ad esempio degli accessori per l’ufficio molto pratici. Gadgets a prezzi bassi che sono sicuri  renderanno i vostri colleghi gelosi.

L’avviso tasto per le riunioni

Pulsante di allarme è essenziale per evitare che i chiamanti  vadano troppo lontano. Dotato di un altoparlante e 4 diversi avvisi, sarà l’atmosfera dei vostri incontri. Si può anche portarlo a conferenze sul reclutamento 2.0, per esempio.

La mitragliatrice per sparare raffiche di elastico

L’elastico mitragliatrice mette tutti d’accordo. Questo bellissimo oggetto di legno, prende lo stile e il funzionamento della famosa pistola Gatling, ma è meno pericoloso. Fate attenzione, però, perché il prodotto sviluppato da Alex Shpetniy, uno studente ucraino, ha una capacità di 672 elastico e può sparare a raffica 14 secondi elastico. Un’arma diabolica che devasta durante la guerra tra i servizi in ufficio.

Breaking Bad, la miglior serie in tutto il mondo, ha anche i suoi derivati. Se si lavora nel settore chimico, questa tazza passerà inosservata, ma per altri è l’assicurazione per fare nuove amicizie alla macchina per il caffè. Con il suo laboratorio e stile laurea, malloppo garantito in panchina nella sala pausa!

Condividi con un click su:
Category : Curiosità
Tags :