Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Approfittare delle offerte per installarsi una sauna in casa

Posted on : |

Le saune si sa sono un toccasana per tutta la famiglia, e chi di noi non vorrebbe in realtà avere una bella sauna in casa?
Oggi si può approfittare delle vendite online per trovare una bella sauna in offerta da installare in casa propria.

Infatti su internet ci sono tantissimi negozi e siti web che vendono numerosi modelli di saune di tutti i tipi, dimensioni e forme, anche saune con doccia abbinata, sauna e bagno turco, o saune da sole con cabine multifunzione, con cromoterapia, luci led e musica per fare si che la propria sessione di benessere sia ancora migliore.

Una sauna in offerta spesso ha prezzi bassi non perchè sia di qualità scadente, anzi, ma piuttosto perchè magari è un modello fuori produzione o perchè è fine serie. Quindi viene venduto a prezzi più bassi del solito.
Ma conviene approfittare delle offerte infatti una sauna che ha prezzi in offerta può dare molta qualità , avere tante funzioni extra e un design moderno e elegante, da potere inserire tranquillamente in ogni tipo di bagno di casa.

le saune quindi oggi non sono più solo una prerogativa delle spa e dei centri benessere ma tutti noi possiamo oggi avere nel nostro bagno di casa una bella sauna dove rilassarci dopo una faticosa giornata di lavoro e dove ritemprare le energie.
Le saune sono di due tipi principalmente, finlandesi e a raggi infrarossi.
Le finlandesi sono caratterizzate da vapore e pietre calde, e una stufa che produce calore ad alte temperature anche fino a 90-100 gradi.
Quelle a infrarossi invece sono scaldate grazie a lampade a raggi infrarossi che sono posizionate sul soffitto e le pareti della sauna per dare un calore uniforme e secco e che di solito non si alza sopra i 60 gradi.
Per questo motivo sono dette anche saune soft e sono ideali anche per quelle persone che non sopportano di fare le saune finlandesi proprio per le alte temperature come bambini o anziani.

Ecco solo qualche motivo per acquistare una bella sauna in offerta!

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags :