Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Fiori per la festa della mamma

Posted on : |

Domenica prossima è la festa della mamma. Per non essere impreparati si può scegliere un bel mazzo di fiori o piante da regalare per la loro festa.
Ma sapete quali fiori sono da regalare alla mamma?

Basta poco per far felice una mamma e nella sua festa un mazzo di fiori colorati sono quanto di meglio si possa aspettare! Ma quali sono i giusti fiori da regalare?

Per prima cosa di certo i fiori preferiti dalla vostra mamma e in alternativa altrimenti potete scegliere tra una vastissima varietà di fiori.

Come sempre l’ ideale è un mazzo di rose , in particolare colore rosa che esprimono affetto e anche ammirazione. Altri fiori rosa come l’azalea andranno benissimo e dureranno anche più a lungo di ogni mazzo, inoltre per chi ha un giardino si potrà anche piantare in terra e farla durare molti anni.

Altri fiori ideali sono fiori bianchi ad esempio calle, e anche orchidee e gigli, oppure dai colori sgargianti come i tulipani e le gerbere.

Se il vostro budget è basso basterà un mazzolino di margherite e violette, che esprimono amicizia e tanto amore.

Se vostra mamma è un tipo solare il giallo sarà il colore del vostro bouquet come anche un girasole che la renderà felice oppure una pianta di potentilla.
Questa pianta ha fiori giallo sgargiante , si mette in giardino ed è anche molto semplice da curare.

Condividi con un click su: