Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vari paradisi fiscali nel mondo

Posted on : |

I ricchi adorano i luoghi  conosciuti come paradisi fiscali, in quanto possono salvare le loro fortune pagando aliquote basse.

Una parte notevole della ricchezza privata al mondo tra $ 21 e $ 32 bilioni (€ 19,8 e € 30 bilioni) è nei paradisi fiscali. E tale importo non include investimenti stimati in opere d’arte, yacht, immobiliare o lingotti d’oro. Fare investimenti attraverso una società registrata in un paradiso fiscale o semplicemente proteggere i beni in un trust è perfettamente legale, a condizione che le imprese o gli individui paghino le tasse.

Per gli imprenditori i paradisi fiscali offrono molti vantaggi, tra cui una quota più bassa di tasse. Ecco i primi paradisi per investire nel 2017, considerando i pro e i contro di ciascuno.

Situata in posizione strategica, la Repubblica di Singapore ha una reputazione per avere un centro finanziario attraente per i fondi società off-shore e imprenditori asiatici.

La legislazione sulla riservatezza dei dati bancari è entrata in vigore nel 2001 e da allora la città-stato è diventata un paradiso fiscale perfetto. Singapore non cede alle pressioni straniere per fornire informazioni sui clienti.

Singapore non è utilizzata dai ricchi che cercano vantaggi significativi, dal momento che la maggior parte dei paesi della regione offrono regimi fiscali flessibili.

Situata nell’Oceano Indiano nei pressi del Madagascar, Mauritius attrae molti investimenti stranieri. Un gran numero di società internazionali hanno filiali in Mauritius.

Si prende molto poco in imposte sulle società rispetto ad altre giurisdizioni, solo il 15%. Plusvalenze e interessi di capitale sono esentasse.

A partire dal 2017 entrerà in vigore una nuova legge per le società con sede a Mauritius, che non è attraente per alcuni uomini d’affari stranieri.

Condividi con un click su:
Category : Economia