Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cerchi scatole di cartone robuste e su misura? Scegli Embaleo!

Posted on : |

Quando si parla di soluzioni per il confezionamento, il contenimento e il trasporto di prodotti, le scatole in cartoncino e cartone rappresentano senz’altro la categoria di prodotti più nota.

Scatola in cartone contenente CDAdatte alle più diverse tipologie sia di business che di utilizzi a livello privato, queste soluzioni cartotecniche permettono di imballare e proteggere dall’esterno qualsiasi tipologia di bene: dal piccolo componente informatico ai grandi complementi di arredo, dai generi alimentari ai prodotti di abbigliamento, e molto altro ancora.

Ma quali sono i segreti del successo delle scatole realizzate in cartone piano od ondulato? Prima di tutto questo materiale è caratterizzato da un costo contenuto, il che lo rende una scelta davvero economica. Un altro fattore da considerare è rappresentato dalla leggerezza abbinata alla robustezza meccanica, soprattutto per quanto riguarda il materiale ondulato.

Oltre alla versatilità di impiego a cui accennavamo poc’anzi, il cartone è anche un prodotto che non pone alcun rischio per la salute e che può essere realizzato a partire da materiali riciclati e, a sua volta, essere riciclabile a fine vita: per questo motivo, è da considerarsi come un’alternativa più ecologica, ad esempio, rispetto alla plastica.

Approvvigionarsi online di scatole di cartone robuste e prodotte con materiali di qualità è semplice e veloce su Embaleo.it, portale specializzato nella vendita di soluzioni ideali per gli impieghi più diversi: scatole per spedizioni postali, per traslochi o per la commercializzazione di ogni genere di prodotto. Embaleo ti offre tutta la comodità di tempistiche di consegna comprese fra 24 e 72 ore: approfitta delle nostre proposte online e trova le scatole ideali per le tue necessità!

Condividi con un click su: