Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Come arredare un bagno in stile moderno: consigli utili

Posted on : |

Uno degli stili più in voga per quanto concerne l’arredo di una casa è senza dubbio quello moderno. Questo tipo di design si contraddistingue in particolare per le sue linee estremamente moderne, per i suoi colori eleganti e soprattutto per un ordine ed una pulizia fuori dal comune.

Ma assodato questo, com’è che si arreda un bagno in modo davvero moderno? Ecco alcuni consigli da cui prendere subito spunto.

1. Un grande specchio

Lo specchio non può mai mancare in un bagno, ancor di più se si tratta di una stanza arredata con uno stile molto moderno. In questo caso specifico dovrà essere il più possibile in formato maxi, e magari raccogliere un’intera parete. Lo specchio non solo permette di arredare in modo elegante un bagno ma rende anche il suo uso estremamente funzionale.

2. Degli accessori di design qua e là

Gli accessori devono essere usati sempre con estrema parsimonia dentro un bagno in stile moderno. Tuttavia, non possono di certo mancare. In questo caso, potete servirvi ad esempio di un soprammobile, di oggetti utili per la detersione, di piantine da mettere alla finestra acquistate da un fioraio online e così via. Insomma, tanti piccoli oggetti utili non solo per abbellire l’intero ambiente che volete arredare ma anche per dare un tocco di brio a tutto il vostro stile.

3. Un lavabo grande

In un arredamento moderno, sono proprio le linee a farla da padrona. In questo caso, dovrà essere il lavabo a detenere una grossa personalità. Di fatti, si consiglia di acquistarlo di grandi dimensioni, magari con una forma geometrica e non come, di consueto, circolare. Esistono in commercio, infatti, tanti lavabo dalle forma quadrata o addirittura rettangolare, perfetti per bagni estremamente armoniosi e lineari.

4. Scaffali di design
In un bagno si utilizzano sempre mobili, ma perché non servirsi anche di scaffali ugualmente utili ed eleganti? In questo caso, potete scegliere scaffali da colori e dalla forme che più preferite, in modo tale da riporre dentro scarpe, borse e tutti quegli accessori che magari non avrebbero spazio nell’armadio della vostra camera da letto.

Condividi con un click su:
Category : Immobiliare
Tags :