Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Interphone WayOut, un 2020 pazzesco in sella alla moto!

Posted on : |

Un 2020 all’insegna dei viaggi in moto in alcuni dei luoghi più belli d’Italia e non solo: questo è Interphone WayOut, il tour organizzato da Interphone Cellularline in 4 spettacolari tappe

 

Un’iniziativa veramente affascinante per chi adora viaggiare in moto e condividere emozioni e passione con altri riders: parliamo di WayOut, un modo originale di vivere la moto nel 2020.

Interphone, il brand di Cellularline che sviluppa dispositivi e accessori per la comunicazione in sella, per il 2020 ha organizzato una serie di 4 tour in moto in alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia e d’Europa, dedicati a motociclisti appassionati e pronti a vivere un’avventura di gruppo. Le persone che parteciperanno ai tour non dovranno preoccuparsi di nulla: sarà Interphone a gestire spostamenti, pernottamenti, pasti, servizio d’ordine e gestione delle trasferte! Inoltre, il brand darà la possibilità ai partecipanti di testare gratuitamente e per tutta la vacanza alcuni dei prodotti Interphone, come interfoni per moto, porta cellulari e custodie.

 

Le tappe di WayOut

WayOut è un insieme di tour che si svolgeranno a partire da aprile e termineranno a ottobre. La prima delle tappe è la selvaggia Sardegna, con un tour che impegnerà i motociclisti dal 26 aprile al 2 maggio 2020. Si prosegue poi sui Pirenei, dal 30 maggio al 6 giugno.

Dopo la pausa estiva, dal 12 al 19 settembre è la volta della tappa Trieste – Sanremo. L’ultimo tour di WayOut si farà invece dal 26 settembre al 1° ottobre, con una tappa che da Montecarlo porterà i riders fin sulle Alpi.

WayOut di Interphone ha ottenuto il patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana e ha conquistato la fiducia di importanti partner come Yamaha, Airoh, Continental, TomTom e Macna. Chi parteciperà ai tour, infatti, testerà con mano le prestazioni di moto come la Ténéré 700 e 1200 e Tracer 700 e 900, la qualità dei caschi Airoh Commander e Rev19, la funzionalità dell’abbigliamento Macna, la comodità del navigatore TomTom 550, prestazioni e sicurezza in ogni condizione degli pneumatici Continental.

Il tetto massimo di partecipanti per ogni tour è fissato a 100; in base alle preferenze, si potrà scegliere se percorrere avventurosi offroad oppure se divertirsi sulle curve delle strade. Una persona dello staff di WayOut guiderà gruppi di 10 riders, per offrire assistenza e per dare consigli su come migliorare lo stile di guida. Infine, per i partecipanti stranieri, sarà offerto un servizio di noleggio di moto e attrezzature!

 

WayOut, l’eccellenza garantita da Cellularline

WayOut non è il solito tour in moto: si differenzia da altre iniziative simili per l’accurata selezione di tutti i servizi offerti, per la progettazione dei percorsi e per la scelta di hotel e ristoranti. Perfino le esperienze extra, diverse per ogni viaggio, sono studiate nei minimi particolari: questo per permettere ai partecipanti di godere a pieno delle bellezze naturali che si attraversano in sella alla moto!

Interphone ha inoltre deciso di supportare una causa green attraverso la piattaforma Treedom, l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online. Per ogni partecipante una piantina sarà coltivata per ripulire l’aria dall’inquinamento.

Maggiori info su: www.interphone.com/it-it/wayout

Condividi con un click su: