Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Come prendere in mano il tuo business e passare all’azione.

Posted on : |

Se desideri avviare un’attività online ma non hai la più pallida idea di quale attività potrebbe essere, allora hai bisogno di concentrarti su una particolare idea e di conoscere Cerchia Ristretta.

L’idea centrale del tuo business dovrebbe essere quella cosa che non solo ti rende ogni giorno entusiasta e motivato all’idea di lavorare, ma anche in grado di produrre sostanziosi profitti.

All’inizio, ovviamente, sarà una vera e propria sfida, richiederà coraggio, ma NON particolari rischi. Infatti un’attività online non richiede investimenti esorbitanti, solo poche decine di euro all’anno.

  1. Se non ancora un’idea centrale per il tuo business, molto probabilmente è perché non ci hai mai pensato prima e che è il momento di pensare con attenzione alle cose che suscitano il tuo interesse. Può trattarsi di qualche sport o hobby. Prova a immaginare un prodotto basato su questo interesse, e inizia il tuo business a partire da qui.

Ci sono essenzialmente due modi per farlo: creare TU il tuo prodotto da vendere oppure diventare affiliato di un altro infomarketer che vende qualcosa di simile a ciò che venderesti tu, che lavora in un mercato che ti si addice.

Come affiliato riceveresti una commissione per ogni vendita che farai dei loro prodotti.

  1. Se il tuo problema NON è la mancanza di un’idea, ma sono le troppe idee che però non hanno ancora trovato uno sbocco, allora forse significa che non hai ancora trovato l’unica idea in cui credi davvero.

Oppure il problema è la scarsa fiducia in te stesso.

Non lasciare che questo ti blocchi. È importante essere sicuro della TUA idea, di te stesso, o della TUA abilità. Devi solo agire, NON ritardare la pianificazione del tuo business e procrastinare.

Pianificare è utile, ma diventa estremamente dannoso quando si trasforma in un modo per perdere tempo ed evitare di fare il grande salto verso un nuovo lavoro e una nuova vita.

  1. Se hai già avviato il tuo business su Internet, ma è in stallo, NON è andata come speravi, ricorda queste parole: “Anche il risultato di un esperimento NON riuscito è un risultato”. La cosa davvero importante è quello che hai imparato da questo fallimento. Sulla base di quanto hai appreso, ricomincia da capo, magari seguendo un approccio un po’ diverso. Anche un minimo cambiamento in una direzione diversa può fare una grande differenza.
  2. Non cercare la perfezione. Come ogni imprenditore di successo sa, la perfezione non è di questo mondo.

Quindi non cadere nella trappola di cercare di rendere tutto perfetto prima di lanciare il tuo business su Internet.

Non sprecare un altro prezioso minuto della tua vita per la tua precisione maniacale. Avvia la tua attività online il più presto possibile. E se l’hai già avviata, passa al livello successivo senza esitare.

Potresti rischiare di trascorrere il resto della tua vita a guardare indietro amareggiato pensando a ciò che avrebbe potuto essere e non è stato.

Per prendere in mano la tua vita e avviare oggi stesso la tua attività online, vai su Cerchia Ristretta.

Condividi con un click su: