Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Location fantasiose, esotiche e misteriose con la pietra finta di Rimini Rock

Posted on : |

Il brand, ben noto in tutto il territorio nazionale si è affacciato sul mercato della progettazione piscine e ambientazioni scenografiche agli inizi degli anni novanta, e ad oggi mette a disposizione del cliente professionalità, gusto e attenzione per il dettaglio.

Con il nuovo sito la Rimini rock taglia le distanze con il cliente offrendo la professionalità e la qualità di sempre.

Punto di forza dell’azienda sono i suoi scenografi e scultori, creativi ed elastici, capaci di creare in breve tempo ed in piccoli spazi location da sogno grazie all’uso della favolosa pietra finta: è più leggera e duttile rispetto alla naturale, resistente e versatile, ma non rinuncia al realismo.

Con lo sviluppo della tecnica e la costante ricerca scientifica la Rimini Rock è oggi in grado di creare ambientazioni rilassanti e sorprendenti per centri benessere, per giardini e parchi, ma anche per zone urbane o location private. D’altronde una piscina con in allegato una favolosa cascata è cento volte più suggestiva, e godere del potere della sauna o del bagno turco in una bella grotta in roccia artificiale non ha davvero prezzo.

Dai uno sguardo alle realizzazioni dell’azienda e contattala per richiedere un preventivo o una consulenza personalizzata.

Condividi con un click su: