Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vendita elettromedicali e corsi di fisioterapia

Posted on : |

VenditaelettromedicaliNell’ottica di un miglioramento dei propri prodotti e servizi le aziende di vendita elettromedicali , si specializzano ed evolvono professionalmente per raggiungere la massima soddisfazione del cliente finale.

Oltre a seguire ogni acquirente nella scelta delle nuove e più evolute apparecchiature medicali ed elettromedicali, si vedono impegnate nell’offrire corsi di fisioterapia svolti da Dottori altamente qualificati.

HMB Srl è quotidianamente impegnata nel migliorarsi per garantire il massimo a quanti fino ad ora si sono serviti delle innovative apparecchiature scelte per migliorare le terapie fisioterapiche e per quanti decideranno di utilizzarle in un prossimo futuro.

I corsi periodicamente organizzati presso la loro sede, ad esempio per la TECARTERAPIA ®, tecnica innovativa utile a stimolare i tessuti nella loro profondità, si dividono in due fasi, la prima ad orientamento generale, supportata da incontri successivi volti alla progressiva specializzazione .

I corsi per la terapia ad honda d’urto, balistiche e piezoelettriche, sono svolti da professori che hanno conseguito un Master di Fisioterapia Sportiva e da medici chirurghi, specialisti in Fisioterapia e riabilitazione.

Per i corsi FREMS, apparecchiatura utile nella cura delle varie alterazioni dello stato patologico e dei sintomi dolorosi, del marchio Lorenz Lifetech, per i quali sono distributori, la partecipazione è gratuita ed oltre ad essere effettuata direttamente negli edifici della società, a seconda delle esigenze viene svolta presso Studi Medici di Dottori qualificati e specializzati nell’argomento specifico.

Lo staff svolge anche tutta una serie di appuntamenti che sono utili per apprendere le varie tecniche per le TERAPIE MANUALI  E OSTEOPATICHE, suddivise in vari argomenti, come la postura e l’aiuto posturale, le tecniche per facilitare i neuro fisio muscoli fasciali , aventi l’obbiettivo di migliorare il portamento e gli equilibri biomeccanici locomotori.  Perseverando nella scienza dell’ostepatia in abbinamento alle norme della biomeccanica si analizzeranno i migliori test e tutte le fondamentali abilità manipolatorie articolari.   Per quanto riguarda la Medicina Tradizionale Cinese, in relazione ai disturbi muscolo scheletrici, si approfondiranno le tecniche per il miglioramento di questa tipologia di problemi.

Questi alcune delle argomentazioni che riguardano le varie specializzazioni da conseguire grazie agli interventi di diversi esperti docenti in massaggi sportivi, osteopatia, massofisioterapia, Shiatsu, tecniche connettivali manuali, scienze motorie, trattamenti posturali, terapie sportive, tecniche atte alla riequilibrazione del tono troficoposturale e terapie kisienologiche.

Approfondire i temi dell’argomento ed informarsi sugli apparecchi che vengono distribuiti in concessione da questa realtà giovane e dinamica, è possibile farlo all’interno del sito www.hmbsrl.it

Condividi con un click su:
Category : Salute
Tags :