Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Da N.O.R.I.S. i supporti per monitor medicali specifici per ambulatori e sale operatorie

Posted on : |

supportomonitorAnche se negli ultimi anni è stata costretta a fare i conti con il sempre maggiore taglio delle risorse economiche, la sanità italiana rimane una delle migliori a livello europeo con punte di eccellenza riconosciute a livello mondiale.

Ai tradizionali interventi chirurgici che richiedono il ricovero in ospedale per alcuni giorni sempre più si sta affiancando la pratica del day surgery, che consente al paziente di tornare a casa propria il giorno stesso dell’operazione, a meno che naturalmente non insorgano complicazioni di sorta.

Secondo i dati di alcuni anni fa il day surgery rappresentava circa il 35% degli interventi chirurgici totali eseguiti, contro il 50-60% della media europea, pertanto le potenzialità di questo approccio sono ancora da sfruttare appieno da parte della sanità italiana.

Al di là del fatto che gli interventi vengano eseguiti in regime di day surgery o meno, nelle sale operatorie – così come negli ambulatori dove si eseguono esami diagnostici – è necessaria la presenza di tutte le strumentazioni indispensabili per garantire il corretto svolgimento delle procedure e tutelare in ogni momento la salute del paziente.

L’azienda parmigiana N.O.R.I.S. Srl, con quasi vent’anni di esperienza nel settore delle apparecchiature biomedicali, rappresenta il punto di riferimento per la fornitura di tutto l’occorrente per le strutture sanitarie, e tra le numerose proposte del catalogo vi sono anche supporti per monitor medicali pratici e robusti.

Tra i modelli a disposizione troviamo, ad esempio, il carrello mobile Vexio-Cart, in grado di supportare apparecchiature sino a 65 kg di peso e caratterizzato da una grande versatilità di utilizzo. Per saperne di più su questo supporto e sulle altre proposte N.O.R.I.S. è possibile contattare lo 0521.615157 / 656915.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags :