Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Alessandro Pontone: un kit per la doratura completamente personalizzabile

Posted on : |

kit doraturaNel cuore di Verona sorge l’azienda di Alessandro Pontone, una realtà commerciale impegnata nella fornitura di rivestimenti per alimenti e opere d’arte di varia natura, dall’arte vera e propria fino al settore alimentare. Foglie oro, argento, rame e molto altro ancora viene messo a disposizione dall’azienda  per far sì che ogni cliente sia soddisfatto e possa preservare, dal tempo e dalle intemperie, le proprie eccellenze in diversi campi. La società veronese deve il suo incredibile successo anche ad un fornitissimo negozio online in cui è possibile acquistare, in poche e semplici mosse, ogni suo prodotto.

Se il negozio online di Alessandro Pontone è riconosciuto come il punto di riferimento per i rivestimenti di qualità, gran parte del merito va alla indiscutibile qualità della sua foglia oro, un comodo quanto maneggevole strato laminato adatto per la conservazione e la decorazione di un’infinità di articoli. La sua genesi passa attraverso un lungo ed articolato processo in cinque fasi che ha per protagonista un lingotto d’oro: una volta fuso e laminato, quest’ultimo viene battuto, tagliato e confezionato in pratici libretti, che a loro volta possono essere destinati a qualsiasi tipologia di impiego o combinati con elementi similari. Insomma, una vera e propria funzionalità senza confini.

Tuttavia, per rendere ancora più autonomi i propri clienti, l’azienda ha da poco immesso sul mercato un kit per la doratura personalizzabile, ideale per poter modificare la presenza e la composizione degli arnesi o degli elementi  utili per la doratura presenti al suo interno. Questo speciale kit per la doratura targato Alessandro Pontone contiene, fra i suoi elementi più importanti: una foglia oro di 22 o 24 carati; un cuscino per la doratura; una coltellina per doratura a doppia lama tagliente: una pennellessa in pelo di Vajo; un pennello in pelo sintetico o naturale; un bolo rosso Lefranc.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : ,