Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il Pet relocator consultant

Posted on : |

Potrà sembrarvi strano, ma il trasloco di animali (cani, gatti, uccelli oppure ogni altra tipologia di animale domestico) o i semplici viaggi in compagnia dei nostri amici a due e quattro zampe hanno raggiunto complessità tali, da richiedere che ci siano professionalità specifiche ad occuparsene. Questo perché ormai è sempre più diffusa, in tutto il mondo, l’abitudine di convivere con animali che alleviano il nostro stress quotidiano e che, spesso, condividono le nostre scelte di vita, inclusi gli spostamenti.

E’ così che, negli Stati Uniti, paese da sempre luogo deputato alla nascita di tendenze e novità in ogni campo, è nata una vera e propria nuova professione: il pet relocator consultant, ovvero lo specialista dei trasporti di animali, una figura che si occupa ad esempio di muoversi all’interno del mare di regole e normative differenti, che riguardano gli animali nei diversi angoli del pianeta.

Quali animali possono essere trasportati? Come? In quali paesi? Sono solo alcune delle domande a cui un Pet Relocator consultant è in grado di rispondere. Senza contare che questo tipo di specialisti è anche in grado di darvi preziosi consigli su come trasportare un animale che, abitualmente, non ama essere portato in giro in auto o con altri mezzi di trasporto.

Nessi traslochi Milano è un vero punto di riferimento nel settore dei traslochi in Lombardia e, più in genere, in tutta Italia, grazie ad una flotta di mezzi e ad un team specializzato che ci consente di effettuare servizi da e per tutta Europa: richiedici un preventivo dettagliato.

Condividi con un click su:
Category : Curiosità
Tags :