Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Carnevale a Villa Fastiggi trionfa…

Posted on : |

Un grosso successo per il Carnevale a Villa Fastiggi…

PESARO. Ieri pomeriggio, Martedì grasso in concomitanza con la festa della donna si è festeggiato il tradizionale Carnevale a Villa Fastiggi, dove sono accorse oltre ventimila persone per partecipare.

Per tutte le vie c’era aria di festa e soprattutto in piazza Lombardini, dove si sono registrati il lancio di 10 quintali di coriandoli, 1000 uova di Pasqua, 80.000 Boeri, 6.000 merendine e 700 gelati per i più piccoli. Tanta la musica di ogni genere durante le sfilate in maschera, dove ad aprire la sfilata è stato il trenino della scuola dell’ infanzia il “Grillo Parlante” e a seguire “I Simpson”, “Il mare inquinato provoca mostri”, “Asterix”, “Barbapapà” e tantissimi bellissimi carri di ogni genere che hanno portato in città tanta voglia di festeggiare il Carnevale.

Al termine dell’evento, il presidente dell’Ente Carnevalesca, Carlo Schiaratura si è ritenuto soddisfatto per il successo che ha riscosso il Carnevale a Villa Fastiggi e durante l’evento ha premiato  con una targa ricordo i carri e una medaglia ai bambini della scuola dell’infanzia…

 

Condividi con un click su: