Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Pesaro in Fitness 2018, tre giorni all’insegna di sport e benessere

Posted on : |

Città europea dello sport nel 2017, sembra che Pesaro voglia continuare a essere considerata una città dinamica: dal 15 al 17 settembre, nella bellissima location di Baia Flaminia, Pesaro in fitness propone un fitto programma di attività volte a promuovere il benessere e il movimento in tutte le sue forme.

Dagli sport acquatici e quelli sulla sabbia come beach tennis, beach volley, yoga e pilates, complice la vicinanza strategica al mare, alle attività aerobiche come zumba, functional training, fit boxe e tante altre, ce n’è per tutti i gusti e tutte le età. Non mancano infatti area bimbi, con laboratori di psicomotricità ed educazione allo sport, discipline olistiche e zone relax, per avere la possibilità di ricaricare le energie prima della sessione di attività fisica seguente.

Inoltre, sarà presente una zona conferenze adibita a dibattiti e workshop con medici, nutrizionisti, atleti e massimi esponenti dello sport della Regione Marche, corsi sulla sopravvivenza e le tecniche di primo soccorso in modo da completare l’esperienza di benessere a 360 gradi e tornare a casa con nuove nozioni ed obiettivi per una vita sana ed una alimentazione equilibrata.

A proposito di alimentazione, sempre nello stesso scenario sarà disponibile un’area wellness food dove potrete trovare proposte salutari e nutrienti, aperitivi in wellness e bio brunch insieme ai piatti della tradizione dei ristoranti locali. Saranno presenti anche espositori e aziende che lavorano nel campo del fitness e dello sport come palestre, associazioni sportive, centri termali e negozi di abbigliamento sportivo, per mostrarvi le ultime tendenze del settore e proporvi offerte elaborate apposta per l’occasione.

Oltre alle sessioni guidate all’interno dello spazio di Baia Flaminia, Pesaro in Wellness organizza anche attività outdoor che permettono di far sport a stretto contatto con la natura, per esempio uscite in bici, trekking e camminate notturne sul Monte San Bartolo e orienteering a Gradara.

La partecipazione alle attività è completamente gratuita, perché il benessere e uno stile di vita sano non hanno prezzo!

Durante questo periodo, anche gli hotel si muovono con Pesaro in fitness: se volete vivere l’evento nel migliore dei modi  godendovi quattro giorni all’insegna del benessere, l’hotel Rossini, direttamente sul mare, è la scelta più azzeccata. 4 stelle, terrazza solarium e centro estetico interno sono solo tre dei motivi per cui soggiornare al Rossini durante la vostra vacanza wellness. Andate a scoprire tutti gli altri!

Per informazioni su programma, mappa dell’area e espositori, visitare il sito www.pesaroinfitness.it

Condividi con un click su: