Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La donna più sfortunata d’Inghilterra…

Posted on : | 1 Comment

Kerry Graves al suo uomo: “Sei Noioso, addio” e lui dopo vince 20 milioni di euro…

Di sbagli nella vita se ne fanno tanti, ma la storia di Kerry Graves ha quasi dell’incredibile, perchè dopo aver lasciato il suo fidanzato, lui vince alla lotteria del Regno Unito la somma di 17,8 milioni di sterline, in euro 20 milioni. Il motivo per cui la donna di 31 anni (battezzata già come la donna più sfortunata d’Inghilterra) ha lasciato lui, Matthew Breach (l’uomo più fortunato d’Inghilterra), un camionista di 37 anni è stato dovuto perchè troppo noioso, barboso e insopportabile.

Il fatto sembra essere quasi avvenuto per ripicca di lui nei confronti della donna… quando si dice la fortuna è cieca… forse in questo caso non troppo, quasi un evento voluto dal fato! Un evento che sicuramente ha lasciato di stucco la donna che è stata vicina a Matthew fin dai tempi della scuola per una durata di 14 anni, ma proprio poco tempo prima della vincita, Kerry si è stufata decidendo di mollarlo stufata della vita noiosa di lui che come hobby aveva quello di dormire per via del suo lavoro che come dice la mamma del fortunato si doveva svegliare tutte le mattine alle 5. Ora “forse” Matthew potrebbe dormire qualche ora in più….

La ex fidanzata di Matthew non ha commentanto la vincita, ma ha mandato un SMS per congratularsi. Una vera beffa per Kerry che proprio ora non può godersi la fortuna appena vinta dall’ex fidanzato che si era iscritto a un sito per single con l’intento di trovare una compagna. Ora il problema per lui “dovrebbe essere risolto…”

Le parole del fortunato sono state che ancora non ci crede e cerca di capire se è un sogno o realtà quello che gli sta accadendo, fattosta che per festeggiare si è licenziato dal lavoro e ha fatto un sonnellino… e ha detto che con i soldi vinti si vorrà comprare una casa non troppo grande e aiutare famiglia e amici…

Condividi con un click su:
One Comment on “La donna più sfortunata d’Inghilterra…

Comments are closed.

  • Ti faccio i migliori complimenti per ciò che ti ha riservato la vita. Prima avevi una fidanzata che era assatanata di sesso e non guardava la tua vera identità… adesso vedrai quante donne trovi, non saranno assatanate come la tua ex…certamente devi stare molto attento perchè tutte queste donne mirano solamente ai tuoi soldi…
    Ti consiglio di non cedere mai a queste subdole incantatrici. Visto che sei stato usato…usa !!!!!!