Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Modestina dopo la nomination afferma: “ E’ un gioco e si sa che può capitare”. E intanto arrivano i primi disequilibri all’interno della Casa

Posted on : |

modestinagrandefratello2014A differenza di Michele Simoncini, che ha reagito malissimo al post – nomination, Modestina del Grande Fratello 2014 sembra aver reagito con obiettività e determinazione: colloquiando con il senegalese Samba, afferma che il gioco si basa proprio su questo, c’è chi vince e c’è chi perde. Michele, d’altra parte, ha reagito molto negativamente, perché si sente vittima di giochetti e strategie da parte di Andrea; la bella mora di Raddusa, invece, sostiene che “E’ un gioco e si sa che può capitare. Io sono così. La vita vera è fuori: qui voglio vivere nella maniera più serena e divertirmi”.

Spirito giusto con il quale reagire, anche se Mia accusa la siciliana di giochetti ipocriti e di attirare le attenzioni degli uomini solo per conquistarsi settimane di permanenza in più all’interno della Casa. Infatti, mette in guardia Mirco, dicendogli di stare attento e di avere gli occhi ben aperti per non farsi prendere in giro dai suoi trucchetti strategici. Intanto la storia fra Andrea e Chicca sembrerebbe essere già al capolinea , in quanto gli atteggiamenti della bella impiegata di banca milanese sembrano non attirare ed incuriosire il bell’Andrea, che confidandosi con Greta, accusa Chicca di essere la gatta morta della tredicesima edizione del Grande Fratello.

“Sembra quasi che ci voglia stuzzicare: io faccio un passo indietro perché non mi attira come donna facendo questo gioco”, accusandola di andare di fiore in fiore. Fra scaramucce e gelosie, intanto i ragazzi devono prepararsi alla tanto attesa prova settimanale: saranno suddivisi in coppie , dovranno riconoscere un preciso rumore mandato in diffusione dal GF e correre verso il Confessionale per dare la risposta giusta.

Tutto questo in soli 30 secondi. In caso di vittoria, vi sarà un premio sulla spesa settimanale, che spesso costituisce motivo di litigio fra ragazzi e ragazze, come è emerso già nelle precedenti edizioni del GF.

Condividi con un click su: