Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Sabrina Salerno a San Mauro per celebrare gli anni Ottanta

Posted on : |

L’estate di San Mauro Pascoli continua alla grande: dopo Cristina d’Avena il prossimo grande ospite della cittadina romagnola sarà una grande interprete e icona della musica italiana. Si tratta di Sabrina Salerno, che sarà in Romagna il prossimo 29 luglio, con una tappa del suo tour estivo.

La presenza di Sabrina Salerno a San Mauro Mare fa parte di una seconda serata dedicata al Festival dell’estate a San Mauro Pascoli: “I Love City”, la manifestazione dedicata agli anni Ottanta che è iniziata lo scorso 2 giugno con un’altra icona di quel periodo tanto amato: Cristina d’Avena. “I Love City” coinvolge non solo il comune di San Mauro, ma anche i vicini Savignano sul Rubicone, Gatteo Mare e Cesenatico.

Sabrina Salerno, chi non la ricorda? Nata a Genova nel 1968 è una famosa show girl e cantante italiana che è diventata famosa grazie al piccolo schermo, soprattutto, appunto, negli anni Ottanta. Come cantante ha esordito con “Sexy Girl” nel 1986 e ha scalato le classifiche non solo in Italia, ma in diversi Paesi europei. Il vero botto è arrivato con “Boys” che ha visto Sabrina in classifica con miti come Madonna o Michael Jackson. Grazie a questi successi e alle sue forme Sabrina Salerno è stata consacrata come una delle icone sexy degli anni Ottanta. Il prossimo 29 luglio sarà quindi in centro a San Mauro Mare per un concerto dove presenterà i suoi maggiori successi.

Per maggiori informazioni visitare il sito internet del Comune diSan Mauro Pascoli www.sanmauromare.net o quello di Andrea Prada, l’organizzatore degli eventi estivi a San Mauro (www.andreaprada.com).

Condividi con un click su: