Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Multato dai vigili perchè usava disco orario a motore

Posted on : |

Bellaria Igea Marina. Il disco orario dell’automobile parcheggiata in zona con sosta da 30 minuti non scadeva mai, grazie al disco orario motorizzato.

La geniale trovata è stata scoperta dai vigili che si sono accorti che la stessa auto era in zona di sosta con disco orario dalla mattina e che il disco orario era sempre aggiornato però. Gli agenti si sono insospettiti, visti i casi che si sono verificati anche a Verona per dischi orario motorizzati…

I vigili si sono messi a cercare il proprietario della vettura, che si trovava in una attività li vicino e quandi gli hanno chiesto di vedere il disco orario, il proprietario con imbarazzo gliel’ha consegnato. Il disco orario davanti era identico a un disco orario normale, ma dietro aveva un congegno tipo orologio che muoveva in automatico l’orario per la sosta.

Per fortuna del furbetto lo scherzo gli è costato solo una multa da una trentina di Euro, ma se fosse stato in un parcheggio a pagamento, la sanzione sarebbe stata il sequestro penale e una denuncia per truffa aggravata.

Condividi con un click su: