Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Per il Re degli abiti da Sposa 3 anni e 6 mesi…

Posted on : | 2 Comments

RIMINI. Per Oliviero Muccini, l’imprenditore di Misano Adriatico e famoso per gli abiti da Sposa presso appunto il famoso stabile “Oliviero”, è scattata una pensa di 3 anni e 6 mesi per aver molestato una sua commessa nell’ascensore del magazzino. Per motivi di salute, l’imprenditore non si è presentato in aula e durante l’interrogatorio, aveva negato l’episodio, ma il tribunale non gli ha riconosciuto le attenuanti generiche.

Oltre alla condanna, dovrà risarcire la vittima, una donna quarantenne residente a Riccione per una somma di 10.000 euro. La vicenda si era svolta nel Settembre 2005, dove l’imprenditore e la dipendente erano nell’ascensore, e secondo i fatti le avrebbe bloccato i polsi per cercarla di baciarla e palpeggiarla sulle natiche. All’apertura dell’ascensore, un cliente aveva assistito allo sconvolgimento della dipendente che subito dopo si era messa a piangere nel corridoio. Notato lo stato della donna, il cliente chiamato a testimoniare, gli aveva lasciato il numero per qualsiasi evenienza. La donna dopo qualche giorno si è licenziata e prima di sporgere denuncia ci ha pensato qualche settimana…

Condividi con un click su:
2 Comments on “Per il Re degli abiti da Sposa 3 anni e 6 mesi…

Comments are closed.

  • e’ proprio vero che le donne ne sanno una piu’ del diavolo…pur di prendere due spicci inventerebbero qualsiasi cosa….credo poco a questa storia… 27/10/2012

  • e propio quello che dici lo donne ne sanno più del diavolo …ma mai come te nn meriti neanche una risposta perche tu sei una grandissima ………………….. sai cosa voglio dire vero? ..