Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Turista per sempre: colpo milionario a Romagna Center

Posted on : |

SAVIGNANO MARE. A Romagna Center c’è stato un fortunato vincitore del famoso premio che in tanti sognano: 200 mila euro subito, 6000 euro al mese per vent’anni e 100 mila euro alla fine! Bene dal nome del gratta e vinci si può subito capire il perchè di “Turista per sempre”

La vincita milionaria è avvenuta all’interno del centro commerciale presso l’attività di Franco Sensi, dove è stato esposto il cartello con scritto ben evidente la lauta vincita di 1.740.000 Euro. La soddisfazione del proprietario nel vendere il biglietto fortunato è tanta, ma un po’ di dispiacere c’è perchè ancora il vincitore non si è fatto vedere. Il proprietario della ricevitoria dice che basterebbe solo un invio della fotocopia del biglietto vincente, in modo da farlo vedere ai propri clienti e incentivare ancora di più l’acquisto dei gratta e vinci!

Spiega che nel centro commerciale, questo business è quello che va di più e in base al tempo è più o meno gettonato dai visitatori del centro commerciale. La ricevitoria vanta di vincite come quella da 71,4 milioni di Euro nel maggio 2007, più tutte le altre piccole vincite che variano dai 500 Euro in su!

Condividi con un click su:
Category : Curiosità
Tags : , ,