Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Divorzio di Tiger Woods da 750 milioni…

Posted on : |

Il golfista americano paga caro le sue scappatelle e il suo divorzio

Arriva una stangata carissima per lo sportivo Tiger Woods, lo annuncia il “Sun”, che alla sua moglie Elin Nordgren dovrà dare 750 milioni di dollari. Se la cifra pagata da Michael Jordan per il suo divorzio nel 2008 poteva sembrare salata (150 milioni), al confronto sono noccioline rispetto a quella di Tiger Woods…

Il gofista americano dovrà lasciare un bel po’ di beni e soldi alla moglie e potrà vedere i suoi figli 3 volte a settimana solo in presenza della nuova moglie e non di altre donne. In cambio Elin non pubblicherà libri sullo scandalo e non perteciperà a Talk Show.

Questa è stata una bella stangata per lo sportivo che negli ultimi tempi sembrava essersi pentito e riavvicinato alla moglie partecipando a un programma in una clinica del sesso e chiedendo scusa alla moglie nelle varie trasmissioni televisive, ma da quanto mostrano i fatti, da una cifra partita dai 300 milioni si è finiti a più del doppio, sintomo che la situazione è peggiorata.

A non aiutare il golfista sono state tutte le amanti che sono sbucate e che continuavano a sbucare dappertutto per una quota di 17 e facendo una botta di calcoli ognuna sarebbe costata 44.1 milioni di dollari (in base alla cifra che dovrà pagare alla moglie).

Ora il golfista americano se lo ricorderà e come dei suoi errori come aveva già detto nelle intervista per farsi perdonare dalla moglie, ma la cifra che dovrà sborsare sarà un promemoria davvero indelebile…

Condividi con un click su: