Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Intercettata la marijuana destinata per la Notte Rosa…

Posted on : |

RIMINI. Sono stati fermati marito e moglie con a bordo della Peugeot 206 il figlio di 12 anni e 3 Kg di marijuana, tutta merce che sarebbe andata finire per la serata della Notte Rosa 2010…

Il fatto in questione è successo a Cattolica Martedì mattina dove la squadra mobile ha intercettato la coppia insospettabile e censurata. La coppia era sotto sorveglianza da diverso tempo e quando la squadra mobile è stata certa di beccare la droga, sono entrati in azione e hanno perquisito l’automobile dove oltre al figlioletto sono sbucati fuori 3 panetti di erba da 1,2 kg l’uno…

La merce avrebbe fruttato 50mila euro, e si tratterebbe di un’erba modificata chiamata Skunk con effetti allucinogeni molto forti… Ora lui è nel carcere dei casetti a Rimini e lei dietro le sbarre di Forli.

Questa è stata un’operazione che vuole essere un esempio di contrasto contro lo spaccio in Riviera in occasione dell’estate e dell’arrivo di turisti soprattutto giovani. Per il Week end Rosa in Riviera, saranno mobilitati tutte le forze dell’ordine in modo da non creare troppi scompigli…

Condividi con un click su:
Category : Notizie Rimini
Tags : ,