Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ritornano le notti bollenti a Bellaria Igea Marina

Posted on : |

BELLARIA IGEA MARINA. Dal 5 al 8 Agosto torna l’evento Rimini Sex che conta di portare 15mila presenze nella provincia di Rimini…

Dopo il successo di Marzo dell’evento bollente, ad Agosto ritorna l’evento dell’eros che già aveva conquistato i cittadini e i visitatori in diverse città prima di arrivare in Riviera.

La fiera conta di portare 15mila presenze, dove rilancerà il turismo riempiendo gli hotel bellaria, con la conseguenza di un maggior afflusso in negozi, ristoranti e tutti li esercizi pubblici..

Questa edizione durerà 4 giorni con l’orario dalle 21 alle 4 e gli spazi a disposizione sono raddoppiati, visto gli ottimi risultati di Marzo, dove si conta di migliorarlo ancora di più visto le numerose prensenze in Riviera…

Già dal prossimo week-end partirà una super campagna per lanciare la fiera con 400mila volantini che verrano distribuiti nei locali e sulla spiaggia, camion con lo slogan pubblicitario, annunci su giornali, radio e tv. Il target a cui si punterà sono i giovani, promuovendo l’evento nei luoghi più frequentati da loro.

Il programma che si svolgerà nella fiera di bellaria sarà ricco di novità come “sexy car wash”, “sex disco dance” di sabato sera…

Ancora da completare la lista delle protagoniste che parteciperanno all’evento e se sarà disponibile effettuare i provini per aspiranti attori in base alla partecipazione dei registi di film hard…

Condividi con un click su: