Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le offerte economiche per gli eventi dell’estate Romagnola 2014

Posted on : |

Anche quest’estate non perdete la possibilità di partecipare ai tanti eventi che la riviera del divertimento sa offrirvi, consultate tutte le offerte degli hotel di Rimini e scoprite quelle più economiche.

Tra mare e collina potrete scoprire il bello della Riviera Romagnola, gusti, tradizioni e tanto divertimento. Da nord a sud troverete il luogo giusto per la vostra vacanza, dalle offerte degli hotel di Bellaria alle convenzioni termali degli hotel di Riccione, ogni occasione sarà buona per passare un po’ di tempo in allegria.

Di seguito troverete un elenco di eventi della Riviera Romagnola per l’estate 2014:

fino a settembre potrete sperimentare un giro panoramico sulla Ruota Panoramica, fin o al 30 Agosto vi aspettano “Le spiagge del Benessere”, per vivere il mare in salute, imperdibile “La Notte Rosa” dal 4 al 6 Luglio, 22 Agosto finale regionale di “Miss Italia”.

Dall’11 al 13 Luglio “Campionato Italiano Endurance e Offshore”, 25 e 26 Luglio si terrà l’affascinante raduno di barche storiche, con la rievocazione storica dello sbarco dei saraceni, festa saracena con banchetto, palio dei saraceni e mostra dei vecchi mestieri con palio dei cavalli, giochi e animazioni, il 2 Agosto si terrà la 5a edizione della “Riviera Beach Run”, con gara e camminata ludico-motoria, nello stesso giorno a Bellaria – Igea Marina avrà inizio lo spettacolo della Frecce Tricolori che si prolungherà fino al giorno successivo.

Nei giorni 6 e 7 Settembre vi aspetta il quarto “Raduno Sand Volley”, il torneo di sportivi di beach volley, che si sfideranno in una 3×3 maschile e femminile e in una 4×4 misto.

Condividi con un click su: