Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Sequestra la compagna in un hotel a Rimini

Posted on : |

RIMINI. Dopo un litigio, impedisce alla compagna di andarsene e la rinchiude dentro la stanza dell’albergo…

La vincenda ha visto come protagonisti, un operaio di Carpi (MO) e la sua compagna da circa un anno, una insegnante modenese. L’altra mattina i carabinieri hanno arrestato l’uomo con l’accusa di sequestro di persona, lesioni e minacce.

La vicenda
Tutto è iniziato lunedì quando la coppia è arrivata in un hotel di Rivazzurra 3 stelle e per un intervento della donna nei confronti dell’albergatore sul parcheggio è nato il litigio fino ad arrivare al punto di far dire alla donna di voler tornare a casa. Qui è scattata la scintilla e l’uomo ha deciso di rinchiudere la compagna nella stanza dicendogli che avrebbero finito la vacanza come da programma sottraendogli cellulare e chiudendo la porta a chiave.
La donna ha raccontato di essere stata presa con la forza, immobilizzata, morsa in faccia e rimasta senza acqua per qualche ora. Il giorno dopo la donna ha cercato di calmare l’uomo chidendogli di fare colazione insieme e poi quando il compagno ha finto di portarla in stazione lei si è spaventata e si è gettata dalla macchina in corsa attirando l’attenzione dei passanti che hanno lanciato l’allarme.
L’uomo alla vista di un elicottero della polizia si è dato alla fuga, ma è stato preso subito dopo pochi metri da una pattuglia in borghese…

Condividi con un click su: