Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Strage di punti e fughe all’alt delle forze dell’ordine

Posted on : |

RIMINI. Nel week-end è stata una strage durante in controlli della polizia stradale, dove il bilancio è di 301 punti decurtati dalla patente per 65 infrazioni, dove 16 hanno portato al ritiro…

Durante i controlli non sono mancati i “furbi” che all’alt hanno cercato di scappare come un motociclista  che da Riccione è stato preso a Rimini e un automobilista sanmarinese che non ha soccorso dei ragazzi in motorino dopo averli fatti cascare in motorino.

Il primo caso è partito da Riccione di Sabato alle 3:30, dove il motociclista faceva sorpassi azzardati e all’alt della polizia in viale D’Annunzio non si è fermato continuando la sua corse per poi essere ripreso a Rimini in via Destra del Porto dove ha ammesso di avere bevuto molto e di avere fumato qualche canna…

Il secondo caso è successo domenica alle ore 1:25 all’incrocio di viale Regina Elena, dove un sammarinese alla guida di un Audi A4 ha fatto cascare 3 ragazzi in motorino, fermandosi solo un istante per poi ripartire. Ora potrebbe essere accusato per omissione di soccorso…

Nel fine settimana i guidatori ubriachi sono stati 20, dove il tasso alcolico è variato da 0,87 fino ad arrivare a 2,29.

Condividi con un click su: