Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Albergatore a Miramare arrestato per spaccio

Posted on : |

RIMINI. E’ stato arrestato il gestore di un albergo a Miramare di origini napoletane. I carabinieri dell’Arma di Riccione lo hanno arrestato direttamente nella sua struttura per portarlo dietro alle sbarre del Carcere dei Casetti dove dovrà scontare 4 anni per detenzione di sostanze stupefacenti.

La notizia non sembra essere una sorpresa, dove già diverse volte le forze dell’ordine avevano fatto visita alla struttura nelle scorse settimane per segnalazioni dei vicini dovuti a rumori molesti che a volte hanno causato anche la partenza anticipata di turisti in vacanza negli hotel vicini. Problemi che passano in secondo piano rispetto all’accusa per il possesso di droga.

L’assessore alla Pianificazione del Territorio, Roberto Biagini, segnala che questo è un brutto sintomo per la realtà riminese, dove si hanno alberghi con gestione di persone provenienti da certe zone e con una determinata condanna come la detenzione di droghe, dove non è il primo caso riscontrato nella zona (come il bar Royal e al Babylon). L’assessore con questo vuole dire che non si vuole correre il rischio di infiltrazioni da parte della malavita nella realtà riminese..

Condividi con un click su: