Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Feriscono carabinieri dopo la fuga all’alt!

Posted on : |

RICCIONE. Durante i controlli notturni dei carabinieri 3 giovani turisti non si sono fermati all’alt, innescando l’inseguimento partito da viale Abruzzi

La pattuglia dei militari ferma in viale Abruzzi aveva messo la paletta alla Golf guidata dai tre turisti. I tre empolesi di 22 anni, uno studente, un pizzaiolo e un macellaio, un un primo momento hanno fatto cenno di fermarsi, ma dopo un ripensamento sono scappati all’alt facendo scattare l’inseguimento da parte delle forze dell’ordine.

La fuga ha visto una corsa pazza sulla statale e poi in via Veneto, dove i 3 giovani sulla Golf inseguita dai militari sull’alfetta per scappare hanno violato divieti passando le rotatorie in contromano. Una volta che i militari stavano per raggiungere i fuggitivi, quest’ultimi hanno effettuato una inversione a U colpendo l’alfetta e una volta riusciti a far scendere i 3 giovani dall’auto, hanno iniziato a picchiare i militari procurando ferite guaribili in 12 giorni.

Dai controlli è risultato che i fuggitivi avevano con loro 3.9 grammi di chetamina e nel residence dove alloggiavano altri 6 grammi di sostanza stupefacente. Ora tutti e tre sono stati arrestati.

Condividi con un click su: