Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

25 Nuove Tasse per l’autunno…

Posted on : |

Un tema bollente che arriva dall’America sono le nuove tasse che arriveranno insieme alle campagne elettorali.

Da entrambi le parti questo tema sta davvero a cuore e Repubblicani e Tea Party hanno scritto l’elenco delle 25 nuove imposte che andranno a pesare sui redditi degli americani dal 1° Gennaio, portando durante la presidenza di Obama, il più grande aumento di tutta la storia per quanto riguarda le imposte.

Il primo Gennaio, una delle tasse che andrà a incidere di più, sarà causata dalla cancellazione degli sgravi fiscali per i ricchi che Bush aveva concesso tra il 2001 e il 2003 portando l’aliquota minore da un 10% a un 15% e quella maggiore da un 35% a un 39,6% con simili aumenti per le fasce intermedie.

Ad aggiungersi/ritornare le tasse sull’eredità, aumento dal 15% al 20% sui redditi di Borsa, riduzione dei crediti familiari per i figli insieme alle numerose tasse sulla sanità. Aumenteranno anche il costo dei prelievi al bancomat e le piccole medie imprese avranno meno possibilità di dedurre spese e proventi destinati a scopo di beneficienza.

L’amministrazione Obama per rispondere all’offensiva dei Repubblicani, mercoledì a Cleveland presenterà il piano degli investimenti per rilanciare l’economia come i 100 miliardi in crediti fiscali destinati alla ricerca e sviluppo per poi passare al tema mutui che ormai il loro valore sorpassa quello degli immobili di proprietà.

Condividi con un click su: