Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cattolica meta per il nuovo film di Gheddafi jr: Viaggio a metà

Posted on : |

CATTOLICA. A far sopralluogo nella città è il regista egiziano El Gharbawy per decidere se Cattolica potrebbe essere la meta per il nuovo film di Gheddafi Junior: “Viaggio a metà”.

Se non succederanno inconvenienti dell’ultimo minuto, la città della Regina sarà luogo per il nuovo film di Gheddafi e acquisterà notorietà in tutto il mondo diventando una location importante e potrebbe essere un punto per rilanciare il Turismo…

Il regista egiziano El Gharbawy è stato avvistato in questi giorni mentre stava facendo un sopralluogo per il suo nuovo film “Viaggio a metà”. Se tutto va bene le riprese inizieranno a novembre dove fra gli attori c’è anche Omar Sharif. Il produttore della pellicola sarà il figlio del capo di stato libico ed ex calciatore del Perugia con un investimento di 100 milioni: Saadi Gheddafi junior.

Appena saputa la notizia, gli amministratori comunali e l’Ufficio eventi si sono attivati per cercare il regista nella città e in che hotel di Cattolica alloggiasse, ma in nessuna struttura alberghiera aveva la sua prenotazione. Il sindaco Tamanti è entusiasta di questo grande evento che potrà portare la città di Cattolica conosciuta a livello mondiale e rilanciare il settore turistico. Se la decisione del regista dovesse concretizzarsi, il sindaco dice che si garantirà ogni tipo di collaborazione e supporto per il regista egiziano.

Il Film Viaggio a Metà è il racconto di un assicuratore che si risveglia dopo 3 anni di coma ed ha una serie di visioni…

Condividi con un click su:
Category : Curiosità, Spettacolo
Tags : ,