Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Torna Rockattolica, l’evento musicale di Cattolica

Posted on : |

Rockattolica2013Giunta alla dodicesima edizione, torna a Cattolica, località romagnola conosciuta come la Regina dell’Adriatico, l’evento di musica rock tanto atteso dai giovani, che ha riscosso un enorme successo nelle edizioni passate, ovvero Rockattolica 2013!

Quest’anno l’appuntamento annuale con la musica rock di Cattolica si terrà il 16 e il 17 novembre 2013 al Centro Giovani della città, che ospiterà le nuove band e gruppi emergenti pronti a scatenarsi in due serate completamente dal vivo. Durante la manifestazione le band di giovani artisti si esibiranno sul palco della località romagnola con le proprie canzoni inedite e cover dei più grandi e famosi gruppi rock, che, grazie al loro talento, faranno rivivere nuove e vecchie emozioni.

Cattolica, con il suo centro storico e le sue curate spiagge, è sempre stata una località balneare ricca di eventi, spettacoli, itinerari turistici ed enogastronomici che hanno reso questa città il fiore all’occhiello della Riviera Romagnola. In ogni periodo dell’anno Cattolica offre ai suoi ospiti relax, cordialità, bellezze storiche e naturali e strutture ricettive attrezzate di tutti i confort, situate lungo il centro o sulle rive del mar Adriatico, rendendo questa città il luogo ideale per famiglie e giovani che potranno trascorrere un soggiorno all’insegna della tranquillità e del divertimento.

Oltre al mare, in questa concentrata e suggestiva località romagnola c’è tanto da visitare, come la chiesa di S. Apollinare, la Galleria Comunale, il Museo della Regina, il noto Aquario di Cattolica, con le sue tante attrazioni e specie di animali acquatici, e il parco Le Navi dedicato all’universo marino.

Rockattolica è solo uno dei tanti eventi della città romagnola dedicati ai giovani che non possono perdersi l’occasione di soggiornare in uno degli alberghi di Cattolica per continuare a scoprire cosa offre loro la città, come spettacoli, cinema all’aperto, concerti, viali dedicati allo shopping, pub, bar e discoteche aperte fino all’alba. Anche gli hotel a Cattolica hanno un posto in prima fila che, grazie ai loro servizi di qualità e all’avanguardia e ai loro ambienti curati e spaziosi, sono ideali per soddisfare le esigenze di chiunque e per trascorrere una vacanza in completo relax, tra piscine, palestre, centri benessere e camere luminose e spaziose, con viste panoramiche della città e del mare.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,