Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La Notte Rosa 2014 “italian passion”: eventi, concerti e animazione

Posted on : |

Torna puntuale la grande festa dell’estate che colora di rosa tutta la Riviera adriatica. Il 4 luglio, i 110 chilometri di costa romagnola saranno animati da concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli e magiche atmosfere, in occasione della Notte Rosa.

notterosaitalianpassione

 

Il tema della nona edizione è “italian passion” (la passione italiana), che verrà interpretata da ogni località in modo creativo e unico. In piazza Matteotti a Bellaria Igea Marina, la Notte Rosa è dedicata ai bambini e al magico mondo della più simpatica cagnolina dei cartoni animati, la Pimpa. Non mancheranno animazione, gare di pesca, gare di lancio, pompieropoli, ludobus, musica e bellissimi spettacoli con illusionisti e giocolieri, oltre a concerti musicali di generi diversi, ospiti importanti, esilaranti spettacoli di cabaret e tante sorprese.

Il 5 luglio, il lungomare di Bellaria dedica un’intera giornata al Winx Club e uno show live in zona Polo Est.

In piazza I Maggio a Cattolica, il 4 luglio ci sarà l’esibizione dal vivo di Umberto Smaila insieme alla sua band. Mentre sabato 5 luglio si terrà il concerto “Il nostro canto libero”, dedicato ai grandi successi di Lucio Battisti. All’Arena della Regina si esibiranno i Negramaro in concerto.

Piazza della Repubblica a Misano sarà il palco del concerto di Andrea Mingardi e sulla spiaggia ci si potrà scatenare con le melodie anni Settanta proposte dai Joe Di Brutto.

Piazzale Roma a Riccione ospiterà il Festival del Sole, nonchè l’esizione Welldance con Raffaele Paganini e Annarosa Petri. Il 5 luglio, sarà la volta del concerto di Francesco Renga.

Piazzale Fellini a Rimini, vedrà protagonista, il 4 luglio, la cantante Elisa, mentre la spiaggia di Rimini Terme si sveglierà alle 5 con la performance di Peppe Servillo & Solis String Quartet.

Condividi con un click su: