Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Applicazione iPhone: Una Serena Attesa a portata di touch

Posted on : |

Dall’esperienza di una mamma nasce l’applicazione italiana per tutte le future mamme!

iGravidanza, la prima applicazione per iPhone pensata per le donne italiane in dolce attesa, si arricchisce di funzionalità veramente innovative.
La nuova versione di iGravidanza 3.0 è compatibile con il sistema operativo OS 4.0, permette la sincronizzazione dei dati tra diversi iPhone e quella tra il proprio personale calendario gestazionale e l’ical. Offre, inoltre, la possibilità di rilevare tramite wifi l’andamento del peso.

Le novità introdotte non riguardano solo il livello d’innovazione tecnologica ma toccano i contenuti. Scheda dettagliata per ciascun giorno di gestazione, sezione per le note, libro dei nomi, grafico rilevazione contrazioni e grafico andamento peso sono le integrazioni apportate più significative.

iGravidanza pensata da una mamma per tutte le future mamme, non è la solita applicazione tradotta in italiano ma è stata disegnata pensando alla legislazione, alle linee guida, alla cultura e agli usi italiani. iGravidanza è stata pensata da chi ha vissuto per due volte l’ansia e l’emozione dell’attesa. Non affidarti al caso ma progetta il tuo percorso personalizzato di accompagnamento alla nascita con iGravidanza.

“Questa applicazione non si sostituisce a un medico”.

Condividi con un click su:
Category : Notizie, Tecnologia
Tags : ,