Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Fine della stagione estiva, ma non per i controlli..

Posted on : |

RIMINI. Dopo la fine della stagione estiva in Riviera e i controlli che hanno garantito la sicurezza, il questore Oreste Capocasa ha garantito che i servizi per garantire la sicurezza continueranno…

Il servizio prevederà controlli da parte di 60 agenti in collaborazione con l’esercito come durante il periodo di Ferragosto. Durante l’estate la cronaca su hotel, residence, spiagge legate all’illegalità sono state diverse e il controllo su di essi non smetteranno in modo da garantire la sicurezza.

Dai controlli sono nel mirino residence e pensioni che offrono alloggi a prezzi stracciati, come è capitato in un piccolo hotel Rimini nella frazione di Marebello, dove per dormire si pagava 15 euro al giorno e al suo interno erano presenti diversi stranieri senza occupazione. Risultato delle operazioni sono stati un arresto e una decina di denunce su un controllo di 750 persone. Diversi stranieri sono stati portati in caserma per la fotosegnalazione e nove prostitute sono risultate inottemperanti all’ordine del questore.

Il questore Capocasa conclude col dire che la sicurezza è una priorità che ci deve essere in tutte le stagioni..

Condividi con un click su:
Category : Notizie Rimini
Tags : ,