Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vicino a Te:una chiamata per trovare lo psicologo nella tua città

Posted on : | 1 Comment

Una semplice chiamata al numero verde gratuito 800589247 attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e potrete essere messi in contatto con lo psicologo e lo psicoterapeuta più adeguato al proprio caso che lavora nella propria città. Questo è Vicino a Te, un servizio che nasce dall’idea di dare un servizio gratuito e immediato al cittadino che ha bisogno di trovare un professionista che sappia aiutarlo in un momento di difficoltà. Ansia, depressione, problemi relazionali, panico e altre problematiche psicologiche sono infatti sempre più diffuse e hanno bisogno di risposte adeguate e professionali.

Per questo Vicino a Te ha scelto la formula della “rete” che coinvolge, non solo psicologi e psicoterapeuti il cui profilo professionale è visibile in www.vicinoate.com, ma anche le farmacie e gli educatori sensibili a queste tematiche e che operano, a livello di informazione le farmacie e di lavoro gli educatori, sul territorio.

www.vicinoate.com, quindi, è un portale che dà la possibilità ai terapeuti di rendere visibile il proprio profilo professionale e, allo stesso tempo, è uno strumento aperto a tutti per non essere più soli e affrontare con il sostegno di uno specialista i propri problemi.

Condividi con un click su:
Category : Salute
Tags :
One Comment on “Vicino a Te:una chiamata per trovare lo psicologo nella tua città

Comments are closed.