Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

The Ex-Kgb quattro concerti: La Stagione della Beneficenza in Tour al Sud

Posted on : |

Giunge al Sud Italia il tour della band capitanata da Mike 3rd, artefice dell’operazione benefica a sostegno di Greenpeace ed AIRC con il miglior rock: Live a Pescara, Benevento, Avellino e Napoli

Giovedì 2 Dicembre
Mono Spazio Bar
Via Marco Polo 38 Pescara
ore 21.00

Venerdì 3 dicembre 2010
Cappellaio Matto
Via Appia 1
Calvi – Benevento
ore 21.00

Sabato 4 dicembre 2010
Chromazone Club
Contrada Spineta 14
Atripalda -Avellino
ore 21.00

Domenica 5 dicembre 2010
Shakti Club
Via Romani, 1
Pomigliano d’Arco – Napoli
ore 21.00

2 -3 – 4 e 5 dicembre 2010 quattro appuntamenti imperdibili con l’Irriverent Groovy Rock degli The Ex-Kgb. La band prosegue il tour a sostegno di Greenpeace e AIRC e giunge a Pescara e in Campania dopo aver conquistato il pubblico de le Scimmie di Milano – dove riconfermerà la sua presenza. Quattro giorni di grande rock e buona musica.

Gli appuntamenti sono: il 2 dicembre al Mono Spazio Bar Pescara, il 3 dicembre Cappellaio Matto (BN), il 4 Dicembre al Chromazone Club (AV) e il 5 dicembre allo Shakti Club di Pomigliano d’Arco (NA). Il rigido fine settimana sarà incendiato dal rock degli The Ex-Kgb.

The Ex-Kgb con il nuovo tour italiano stanno promuovendo attivamente il progetto La Stagione della Beneficenza, capitanato dal chitarrista e autore Mike 3rd. Tre brani per Hypnoise, The Ex-Kgb e la coppia Cheryl Porter/ Mike 3rd a sostegno di Greenpeace e AIRC.
I proventi delle vendite andranno al 100% a finanziare Greenpeace: è proprio la natura indipendente del progetto che consentirà il totale controllo sugli incassi che non saranno soggetti, come accade invece con majors, a trattenute di vario genere. Massima trasparenza significa che quanto incassato verrà pubblicato sui siti ufficiali e myspace delle bands e verrà versato. Le ricevute dei bonifici saranno anch’esse pubblicate. Il 100% delle vendite del singolo di Mike 3rd feat. Cheryl Porter andrà a supporto dell’ A.I.R.C., la nota associazione che da anni sostiene la ricerca sul cancro.

I singoli sono in vendita su ITunes Music Store a soli 0,99 € cadauno grazie alla Veneto West Records di Los Angeles, etichetta indipendente guidata da Ronan Chris Murphy che ha partecipato con gioia e convinzione all’ iniziativa.

Info:
The Ex-Kgb:
http://www.theex-kgb.eu

Synpress44 – Ufficio Stampa:
http://www.synpress44.com

Condividi con un click su: