Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Un tranquillo week end in hotel… con candid camera!

Posted on : |

Immaginate un tranquillo week end di vacanza, siete in albergo, in reception. All’improvviso vedete sbucare un ladro che vi frega la valigia.

Andate al buffet, e un supereroe vi porta a velocità supersonica le portate. Girate per i corridoi, e strania genti segreti vi proteggono da misteriosi attacchi terroristici. Dove siete? Certamente all’hotel Montemezzi di Vigasio, dove lo scorso week end è andata in scena la prima puntata di “The Candid Camera Hotel”.

All’insaputa degli ospiti, questi strani personaggi si sono intrufolati di nascosto: il ladro, il supereroe e i due agenti segreti. Per due giorni sono rimasti agguato, comparendo ora qua ora là, oppure sostituendosi al normale personale dell’hotel.

In un video, pubblicato su YouTube, sono stati raccolti tutti gli scherzi. Negli spazi comuni dell’hotel comparivano nel frattempo annunci con la ricompensa per la “cattura”: chi fosse infatti riuscito a forografarne uno in azione, avrebbe ricevuto un omaggio postando l’immagine sulla Fan Page Facebook dell’hotel.
Con quest’attività l’hotel Montemezzi si trasforma in “The Fun Hotel”, il primo hotel non convenzionale italiano. Nei mesi che verranno l’hotel organizzerà altre attività divertenti, semrpe a sorpresa.

Saranno sia dal vivo, che fruibili anche sui canali dedicati sui social network: Il canale YouTube, il blog, la Fan Page su Facebook e il canale Twitter (http://twitter.com/hotelmontemezzi). Online si può infatti continuare a giocare con i personaggi del Montemezzi e scoprirne di nuovi, oppure cimentarsi in giochi e curiosità.

L’attività è ideata e realizzata da MagillaGuerrilla (www.magillaguerrilla.it), team di specialisti di campagne di guerrilla, viral, buzz e social media marketing.

Video su Youtube:

Condividi con un click su: