Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Terme a Cesenatico: accordo a metà Dicembre

Posted on : |

CESENATICO. Sarà firmato l’accordo fra la proprietà, il Comune e la Provincia per il progetto del centro benessere a valverde di Cesenatico.

Dopo la firma ci vorranno 4/5 mesi per il piano esecutivo e per l’autunno 2011 si inizieranno i lavori per la struttura termale e in un secondo momento la struttura ricettiva.

La Società Parco Levante Srl si è impegnata per realizzare questo progetto che potrà segnare Cesenatico, dove il centro termale e il complesso turistico-ricettivo si estenderà su 65 mila mq vicino al parco pubblico Levante. Il progetto per quanto riguardano le Terme prevederà una piscina di 1600 mq che comunicherà dall’esterno con il Centro benessere.

Dopo l’iter burocratico a metà Dicembre si firmerà l’accordo definitivo fra le 3 parti e che solo nell’autunno del 2011 i lavori partiranno.

A far si che anche Cesenatico potesse costruire il suo centro termale è il fatto che nel sottosuolo scorrono acque salsobromoiodiche che permetteranno alla città di dare nuovi servizi e ampliare la sua offerta turistica con hotel e bungalow vicino al centro.

Condividi con un click su: