Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nasce l’ebay delle feste

Posted on : | 1 Comment

L’italia è un paese che ama le feste, siamo uno tra i primi 5 paesi con più numero di festività. E si… ci piace divertirci e ogni scusa è buona per farlo.
Persino le feste di divorzio ormai stanno prendendo piede in Italia.
Ma chi ingaggiamo per farle? agenzie, annunci, o chiediamo ad amici e parenti.

In tutti i tre i casi è un terno al lotto, non siamo mai sicuri di chi chiamiamo, per non parlare dei costi. Ad esempio per un matrimonio se volessimo ingaggiare un duo musicale , si può arrivare a spendere anche fino a 3000,00 €.
Ma sembra che qualcuno abbia pensato ad aiutare noi poveri festaioli.
Da poco meno di un mese è stato lanciato sull’etere un sito utile quanto divertente. www.festaking.it

Siamo abituati ormai ad acquistare di tutto on line, viaggi, assicurazioni, cene, abiti ecc. E sappiamo che grazie al web si risparmia, ecco quindi la possibilità di ingaggiare o meglio dire prenotare on-line il performer che si desidera. Musicisti, cabarettisti, prestigiatori, animatori, dj, band e molto altro.
Più di 7000 figure per 16000 vetrine… si proprio come il più noto ebay .
Ogni “artista” alla sua vetrina digitale dove dimostra la sua bravura, e dopo aver visto foto, video e aver ascoltato la sua musica, possiamo tranquillamente e gratuitamente chiedergli un preventivo.

E’ divertente cercare e trovare e scegliere il performer più adatto alla festa che si vuole organizzare, magari insieme ad un gruppo di amici o insieme al proprio fidanzato o con il proprio figlio, Inoltre il risparmio è assicurato.

Questo portale oltre a offrire la possibilità di aggiudicarsi un artista offre anche uno strumento utile ad aziende che vogliono ingaggiare anche personale un po’ più tecnico, come chef, barman acrobatici, camerieri, hostess e persino location da noleggiare direttamente on-line, come ville, ristoranti, ludoteche, discoteche e persino chiese sconsacrate.

Non ci resta che dirvi …buon divertimento, buona scelta e buon risparmio.

Condividi con un click su:
One Comment on “Nasce l’ebay delle feste

Comments are closed.