Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

EcoNatale a Santarcangelo con Hera

Posted on : |

SANTARCANGELO. Oggi e Domani all’EcoNatale di Santarcangelo sarà presente anche Hera in piazza Ganganelli per informare tramite un info point sul nuovo servizio elettronico per la gestione dei rifiuti indifferenziati.

Il personale di Hera oltre al servizio elettronico della gestione dei rifiuti, promuoverà anche il servizio a domicilio gratuito per la raccolta degli scarti verdi e i rifiuti ingombranti. Hera sarà presente dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Altra iniziativa interessante che Hera mette a disposizione ai docenti delle scuole di Santarcangelo è quello di poter partecipare gratis al laboratorio per la creazione di addobbi natalizi con materiali riutilizzati, in modo da insegnare ai propri alunni le tecniche e la creazione di nuovi addobbi.

Il programma dell’EcoNatale a Santarcangelo 2010 continua con il concerto di Thumbz’up academy stasera alle 21 nella Chiesa Collegiata. Alle 22 appuntamento al Caffè Commercio a base di Rock’n’roll. Domenica alle 20:30 sempre alla Collegiata ci sarà il concerto di Filippo Sorcinelli e Massimo Malavolta

Condividi con un click su: